Bambini

Bambini

 

Quante amicizie nascono in vacanza… I bambini del Camping Village Dei Fiori lo sanno bene.

Al Miniclub o in piscina, in spiaggia o al parco giochi, simpatiche e instancabili animatrici sono sempre pronte a inventare nuovi giochi, feste, balli e attività in cui i piccoli ospiti potranno conoscersi e divertirsi in compagnia.

Il primo pensiero dello staff è sempre rivolto ai più piccoli e tutti sono soddisfatti solo quando, al termine della giornata, i bambini tornano dai genitori con il sorriso.

 

Kids Club

Guidati da allegre e instancabili animatrici anche in piscina, in spiaggia o al parco giochi, i piccoli ospiti del Camping Village Dei Fiori vivranno giornate spensierate fatte di giochi, feste, attività e tante nuove amicizie.

Un teatrino nell’erba, una casetta tra i pini, un soffice prato… Aiuole fiorite, tavolini, panchine… Tre simpatiche mascotte che custodiscono un piccolo paradiso verde a misura di bambino.

Etto il riccetto, Tino il fratino e Otto il leprotto attendono i più piccoli al Kids Club al centro del Villaggio per giocare con la fantasia in un mondo incantato immerso nel verde.

Playgrounds

Il Camping Village Dei Fiori dispone di una grande area fronte mare attrezzata a parco giochi dove tutti i bambini possono trascorrere ore spensierate in compagnia di nuovi amici.

I diversi giochi, dalle forme colorate e vivaci, sono pensati per le esigenze di ogni età: dai più piccoli fino ai quattro anni, ai più grandi fino ai dieci.

Realizzati prevalentemente in legno e armoniosamente inseriti nell’ambiente circostante, tutti i giochi sono certificati e sottoposti a controlli periodici che ne garantiscono la sicurezza.