Maggio, il mese perfetto per le vostre vacanze

maggio

maggio si apre la stagione estiva, e la penisola di Cavallino Treporti offre il suo meglio: fiori che sbocciano, tiepidi bagni di sole, relax e passeggiate sulla sabbia! 

Maggio è il mese ideale per trascorrere una vacanza tranquilla al Camping Village Dei Fiori , soprattutto se siete amanti della tranquillità. In questo periodo le bellezze del territorio si fanno scoprire un po’ alla volta, al ritmo della natura che si risveglia. 

Le primizie degli orti, come il carciofo violetto di Sant’Erasmo e gli asparagi di Treporti, coccolano i palati dei nostri visitatori e ogni mercoledì mattina, a Ca’ Savio, potete trovarle al Farmer’s Market, il mercato orticolo organizzato dai produttori locali. 

Se invece volete scoprire le località caratteristiche di Cavallino, come TreportiLio Piccolo e Mesole, potete acquistare i prodotti dalle aziende agricole della zona. È un’occasione per scoprire il lato nascosto di un territorio incontaminato, molto adatto alle escursioni a piedi o in bicicletta!

Maggio, inoltre, è il mese perfetto per visitare Venezia, città d’arte, e le splendide isole di Murano, Burano, Torcello, Mazzorbo. Dal Camping Village Dei Fiori , potete raggiungere in dieci minuti l’imbarcadero di Punta Sabbioni e salire sul battello che vi porta a Venezia o verso l’isola che più vi incuriosisce. 

Venite a trovarci a maggio! Il soggiorno, in questo periodo di bassa stagione, è disponibile a un prezzo promozionale! E il nostro menu sarà ricco di prelibatezze a base di pesce e prodotti di stagione!

Foto Gallery


Instagram


    realizzazione sito web attiva.it - VENEZIA