Un mare di opportunità e offerte imbattibili

settembre

Per chi desidera godersi il clima marino lontano dall’afa estiva, settembre è il mese ideale: il cielo terso e i raggi benefici del sole rendono gradevoli le tranquille passeggiate in spiaggia, le spensierate gite in bicicletta, le divertenti e interessanti escursioni in laguna.

Proprio la laguna di Venezia è la protagonista del mese di settembre, con i suoi tramonti infuocati riflessi sulla superficie dell’acqua e i trilli degli uccelli a rompere il silenzio delle barene.

Senza contare che a settembre la laguna di Venezia è teatro della famosa Regata Storica, il corteo acqueo sul Canal Grande che apre le gare annuali di voga alla veneta, originale disciplina che racconta la millenaria cultura marinara di Venezia.

Settembre è anche la stagione della vendemmia e appena oltre i confini di Jesolo le strade si riempiono di carri colmi d’uva diretti alle cantine. La vicina Marca di Treviso, un tempo conosciuta come il “giardino di Venezia”, diventa la meta privilegiata per indimenticabili escursioni lungo le celebri strade dei vini, che dalla pianura, attraversando i luoghi dell’arte e della cultura di questa regione, conducono alle splendide colline del Prosecco.

La magia di fine estate rivive presso il nostro Villaggio con la rassegna enogastronomica “Estate Più” che si svolge dall'1 al 20 settembre: tre settimane di cene a temadegustazioni ed escursioni culminanti con la grande festa di Fine Estate, completamente offerta dal Villaggio, ove i sapori autunnali proposti dai nostri chef si abbinano, irrinunciabile tradizione, a un divertente intrattenimento danzante che coinvolge ospiti e staff fino a tarda serata.

Ci sono mille motivi per non perdere una vacanza al mare a settembre: approfittando delle nostre offerte per questo splendido mese assaporerete il meglio dell’estate immersi nell’atmosfera famigliare e stimolante del nostro Villaggio.

Instagram


    realizzazione sito web attiva.it - VENEZIA