News


SALUTI DI FINE STAGIONE: grazie a tutti!

Un altro anno è passato… La stagione al Camping Village dei Fiori a Cavallino si è conclusa e abbiamo già tutti nostalgia dell’estate e delle vacanze appena trascorse. Ma non rattristiamoci, l’inverno passa veloce e in un attimo sarà di nuovo estate!

La stagione 2015 è stata un successo e il merito lo dobbiamo a voi! Siamo perciò qui a ringraziarvi tutti, sia che siate ospiti fedelissimi del Camping Village Dei Fiori, sia che abbiate scelto per la prima volta la nostra struttura. Per rinnovare la fiducia che riponete nei nostri confronti ogni anno cerchiamo di rendere sempre più accogliente e confortevole il vostro soggiorno da noi.

Ma cos’è successo in questa stagione 2015? Ricordiamo alcune delle novità del Camping Village Dei Fiori:
  • è innanzitutto entrato in funzione il nuovo complesso di servizi igienici comuni: una struttura moderna e auto - sostenibile, suddivisa in varie zone (lavanderia, toilette uomini/donne e area bambini). Oltre all’innovazione abbiamo puntato anche sul comfort e sull’esclusività, andando a realizzare anche una sezione di bagni privati per i campeggiatori, prenotabili per tutta la durata della vacanza;

  • è stato poi inaugurato il villaggio degli Chalet Pineta, le nuovissime unità abitative del Camping Village Dei Fiori. Gli ospiti che le hanno scelte le hanno definite spaziose e confortevoli tanto da farli sentire a casa anche in vacanza. I nuovi Chalet Pineta sono adatti ad accogliere fino a 5 persone in un ambiente moderno e dal design eco-friendly.

Naturalmente al Camping Village dei Fiori non ci fermiamo e siamo già all’opera per organizzare la nuova stagione 2016, ricca di novità ed intrattenimento! Scopri il nuovo listino prezzi e le offerte speciali per la stagione 2016!
« torna alle news

Instagram


    realizzazione sito web attiva.it - VENEZIA