Primo maggio al mare

Offerta Speciale

Offerta valida dal 28 Aprile al Primo Maggio

Valida per le unità abitative: Chalet Pineta.

 

Stai pensando a cosa fare per il ponte del primo maggio? Hai quattro giorni a disposizione per concederti una pausa di relax, goderti il mare, fare un bagno nelle nostre piscine dall’acqua temperata e lasciarti accarezzare dai primi raggi caldi del sole.

Regalati il primo break estivo a un prezzo speciale. Con l’offerta “Primo maggio al mare” potrai trascorrere il tuo week-end lungo (da sabato 28.04 a martedì 01.05) con tutta la famiglia a un prezzo speciale: 4 giorni e 3 notti, fino a 5 persone, a soli 300 euro nei nostri Chalet Pineta.

 

Condizioni particolari dell’offerta.

  • L’offerta è valida per un massimo di 5 persone. Il prezzo comprende l’unità abitativa, le persone, le pulizie finali e il servizio spiaggia.
  • L’offerta è valida per soggiorni di 3 notti e 4 giorni (check-in dalle 10.00 di sabato e check-out entro le 22.00 di martedì) prenotati telefonicamente (+39 041 966 448) o per e-mail (fiori@vacanze-natura.it).
  • È previsto il pagamento dell’intero importo del soggiorno al momento della prenotazione. In caso di annullamento, l’importo non è rimborsabile.
  • L’offerta è soggetta a disponibilità limitata e potrà essere anticipatamente ritirata. All’arrivo la Direzione si riserva di assegnare un’unità abitativa di categoria superiore a quella prenotata.
  • Per quanto qui non indicato valgono le condizioni generali di prenotazione 2018.