La nuova Reception del Camping Village Dei Fiori, realizzata nel 2017 dallo studio di architettura Ank è vincitrice ai BIG SEE Awards nella categoria “Tourism Design” 2020.

BIG SEE è una piattaforma online che riunisce 21 paesi delle zone Europee dell’Adriatico-Ionico, dei Balcani-Mediterraneo e dell’alto Danubio, ed esperti di architettura e design, ma anche di arte, sport, viaggi e ospitalità, con l’obiettivo di dare visibilità a tutto ciò che è innovativo, creativo o tipico di un paese. Per farlo, ogni anno dal 2018 si svolgono diverse fiere ed eventi, tra cui i BIG SEE Awards, che premiamo le migliori opere all’interno delle categorie Product Design, Fashion Design, Architecture, Interior Design, Wood Design e Tourism Design.

Il riconoscimento conferito al Dei Fiori vuole dar risalto sia al prestigio del progetto architettonico stesso, una struttura poligonale dal design contemporaneo con ampie vetrate che mettono in comunicazione l’ambiente esterno con quello interno, sia all’attenzione per la natura. La nuova Hall infatti è inserita armoniosamente all’interno della pineta circostante, preservandone intatta la sua naturale bellezza.

Per maggiori approfondimenti: https://bigsee.eu/reception-camping-dei-fiori-cavallino-venice/