Primo maggio al mare

News, Offerta Speciale

Offerta valida dal 30 Aprile al 5 Maggio

Valida per le unità abitative: Bungalow, Chalet NaturaChalet Pineta e Chalet Sole.

 

Il 30 aprile il Camping Village Dei Fiori inaugura la stagione 2019! Vieni a dare il benvenuto all’estate e concediti un break con la tua famiglia per il ponte del primo maggio.

Approfitta dei primi caldi raggi di sole per rilassarti nella natura ancora intatta, per fare lunghe passeggiate in una spiaggia tranquilla e silenziosa, sotto il cielo terso di maggio e, per i più coraggiosi, per fare il primo bagno della stagione.

Se questo è il posto che fa per te, goditi l’inizio dell’estate! Scegli la nostra offerta “Primo Maggio al mare” e soggiorna dal 30 aprile al 5 maggio (5 notti) con tutta la famiglia ad un prezzo speciale nei nostri:

 

Durante il tuo soggiorno potrai assaggiare le specialità di un menù esclusivo, ispirato alla tipicità e alla stagionalità del nostro territorio e dei suoi preziosi prodotti, in un contesto informale e raffinato come il Ristorante Pizzeria Dei Fiori.

Condizioni particolari dell’offerta.

  • L’offerta è valida per un massimo di 5 persone. Il prezzo comprende l’unità abitativa, le persone, le pulizie finali e il servizio spiaggia. La tassa di soggiorno non è inclusa.
  • L’offerta è valida per soggiorni di 5 notti (check-in dalle 14.00 di martedì e check-out entro le 22.00 di domenica) prenotati telefonicamente (+39 041 966 448) o per e-mail (fiori@vacanze-natura.it).
  • È previsto il pagamento dell’intero importo del soggiorno al momento della prenotazione. In caso di annullamento, l’importo non è rimborsabile.
  • L’offerta è soggetta a disponibilità limitata e potrà essere anticipatamente ritirata. All’arrivo la Direzione si riserva di assegnare un’unità abitativa di categoria superiore a quella prenotata.
  • Per quanto qui non indicato valgono le condizioni generali di prenotazione 2019.