Vacanza sicura

  Spiaggia

È possibile accedere liberamente all’ampia spiaggia privata di fronte al villaggio. Il personale di salvataggio (maglietta rossa) e gli steward di spiaggia (maglietta bianca) sono a disposizione per offrire assistenza e informazioni sulle regole da adottare per un utilizzo sicuro dello stabilimento e della spiaggia. Ogni unità abitativa ha a disposizione una spaziosa postazione spiaggia, composta da un ombrellone e due lettini, pulita e disinfettata giornalmente.

Fare il bagno al mare è sicuro, con le normali regole di distanziamento.

  Piscina

Le piscine e l’idromassaggio sono regolarmente aperti e sono utilizzabili nel rispetto di semplici norme igieniche e di comportamento.

La normativa vigente richiede la registrazione dell’accesso al plateatico.

Il personale del villaggio provvede periodicamente alla sanificazione dei lettini e dell’area.

Le postazioni in piscina, comprendenti ombrelloni e lettini, vengono pulite e disinfettati immediatamente al termine di ogni utilizzo, in modo da garantire la pulizia degli stessi a tutti gli ospiti.

  Villaggio e Campeggio

All’interno della struttura ci si muove liberamente, rispettando normali norme di comportamento come le distanze inter-personali e l’uso della mascherina negli ambienti chiusi.

Dispenser per le mani sono disponibili nei diversi ambienti del villaggio, mentre il nostro staff esegue interventi giornalieri di disinfezione delle aree comuni

Unità abitative

Le unità abitative sono pulite con prodotti igienizzanti conformi alle prescrizioni delle autorità sanitarie. La pulizia dei filtri dei condizionatori è effettuata ad ogni cambio.

Servizi sanitari

All’interno dei bagni comuni è necessario usare la mascherina e mantenere la distanza tra gli utenti, rispettando le chiare indicazioni presenti nella segnaletica interna.

  Food and Beverage

Il ristorante, il bar e la gelateria sono regolarmente aperti. Il personale indossa la mascherina e i tavoli sono distanziati e igienizzati, così da consentire di usufruire del servizio in tutta sicurezza.

Oltre al take-away è disponibile un servizio delivery.

  Shopping

Supermercato, bazar e parrucchiere sono regolarmente funzionanti. Anche in questi ambienti è necessario l’uso della mascherina.

È possibile acquistare mascherine e disinfettante nei negozi del villaggio.

  Fitness

Le attività di fitness del team di animazione sono regolarmente garantite.

L’uso della palestra richiede la registrazione ed è svolto nel rispetto delle regole igieniche e di distanziamento indicate nella segnaletica e dagli assistenti presenti in loco.

  Territorio e Sicurezza

Cavallino-Treporti e Venezia sono territori sicuri: è necessario comunque mantenere le distanze dalle altre persone ed utilizzare le mascherine negli ambienti chiusi.

Per esplorare il territorio il villaggio offre un servizio di noleggio biciclette conforme ai protocolli sanitari.

  Mini-club

Le attività del mini-club sono regolarmente attive e prevedono la registrazione dei bambini da parte dei genitori.

Il presente documento è aggiornato all’8 giugno 2020 e si riferisce alla normativa statale regionale attualmente in vigore.