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Prenotazioni / Check-In / Check-Out

Come si può effettuare una prenotazione?

È possibile utilizzare il sistema di prenotazione online presente sul nostro sito oppure chiamarci al +39 041 966 448 o inviarci una mail a fiori@vacanze-natura.it.

Si può scegliere un numero di piazzola o unità abitativa?

È possibile richiedere uno specifico numero di piazzola solo contattandoci direttamente e non tramite la piattaforma online.
Per quanto riguarda invece le unità abitative, non si può richiedere un numero specifico; l’assegnazione del numero avviene al momento dell’arrivo presso il ricevimento a prescindere dalla modalità di prenotazione.

Quali sono le condizioni di prenotazione?

L’elenco completo delle condizioni di prenotazione è presente sul nostro sito alla voce “Prenotazioni”.

Come si paga e a quanto ammonta la caparra?

Le modalità di pagamento sono indicate nella richiesta di acconto che viene inviata a mezzo email in caso di effettuazione della prenotazione tramite ufficio booking; se invece la prenotazione viene effettuata tramite il sistema online, il pagamento della caparra avviene con carta di credito contestualmente alla prenotazione. La caparra è pari a circa il 30% del soggiorno prenotato.

Quando va effettuato il saldo del soggiorno?

Il saldo del soggiorno può essere effettuato il giorno della partenza o quello precedente presso l’ufficio cassa negli orari di apertura dello stesso.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

È possibile pagare con carta di credito, Visa o Mastercard, Bancomat, Maestro o contanti entro i limiti previsti dalla legge.

Si prega di verificare i limiti della propria carta di credito o di debito prima dell’arrivo nel villaggio.

Chi paga l’imposta di soggiorno e a quanto ammonta?

Tutti gli ospiti, a prescindere dall’età, sono soggetti all’imposta di soggiorno. Il cliente è tenuto a versarla al momento del saldo. Il valore è determinato dal Comune di Cavallino Treporti (nel 2023 era pari a 0,65 € per persona / giorno da applicarsi nel periodo tra maggio e settembre).

Come avviene il check-in?

Abbiamo introdotto la soluzione check-in online, per consentire di velocizzare la registrazione alla reception.

Il check-in online, disponibile dal ricevimento della conferma di prenotazione, va compilato accedendo alla propria area riservata. Un promemoria verrà inviato alcuni giorni prima dell’inizio del soggiorno. In alternativa, il check-in può essere effettuato direttamente in loco al momento dell’arrivo. Gli ospiti sono invitati a recarsi alla reception muniti di tutti i documenti e della targa del veicolo.

Da che ora si può fare il check-in il giorno di arrivo?

È possibile accedere alle piazzole e alle unità abitative a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo.

Chi ha prenotato una piazzola può arrivare prima dell’orario previsto?

È possibile arrivare in tarda mattinata ed effettuare il check-in. La piazzola resta tuttavia garantita a partire dalle ore 16.00; vi consigliamo pertanto di programmare il viaggio in funzione di tale orario. Tra le 13.00 e le 15.00 vige l’orario di silenzio e non si può circolare con i veicoli.

Chi ha prenotato un’unità abitativa può arrivare prima dell’orario previsto?

Le risorse sono garantite a partire dalle ore 16.00, si consiglia pertanto di programmare il viaggio in funzione di tale orario.

 È tuttavia possibile arrivare già in mattinata non prima delle ore 11.00, effettuare il check-in, utilizzare tutti i servizi presenti nel Camping Village e, se disponibile, utilizzare sin da subito il parcheggio dell’unità abitativa prenotata. Quando l’unità abitativa è pronta si riceve un sms sul cellulare. Tra le 13.00 e le 15.00 vige l’orario di silenzio e non si può circolare con i veicoli.

È possibile arrivare di notte?

L’arrivo dopo le 23:00 è possibile per le prenotazioni di unità abitative lasciando l’auto all’esterno, consegnando i documenti alla security e ritirando le chiavi dell’alloggio; la mattina successiva si possono ritirare in reception i camping pass e i braccialetti e portare l’auto nel parcheggio dell’unità abitativa.

L’arrivo per prenotazioni di piazzole non è possibile dopo le ore 23:00.

Entro che ora va fatto il check-out e va liberata la piazzola il giorno della partenza?

Il giorno della partenza l’ospite è tenuto a liberare la piazzola entro le ore 12.00, recarsi in reception per consegnare i camping pass e i braccialetti e lasciare la struttura, anche con il veicolo.

Entro che ora va fatto il check-out e va liberata l’unità abitativa il giorno della partenza?

Il giorno della partenza l’ospite è tenuto a liberare l’unità abitativa entro le ore 9:30, recarsi in reception per consegnare i camping pass, i braccialetti e le chiavi e lasciare la struttura, anche con il veicolo.

Sono ammessi i visitatori senza pernottamento?

I visitatori senza pernottamento, ammessi solo se in visita a nostri ospiti, devono recarsi alla reception per effettuare la registrazione e pagare il prezzo giornaliero, indicato nel nostro listino, presso l’ufficio cassa. La direzione si riserva il diritto di limitare l’accesso nei periodi di maggiore affluenza; vi consigliamo di contattarci in anticipo per verificare la disponibilità di ingressi.

Unità Abitative e Piazzole

Che dotazioni hanno le unità abitative?

Visitando la sezione “Lodging” nel nostro sito e cliccando su ogni singola tipologia si possono leggere le dotazioni. È inoltre presente una breve descrizione, il virtual tour, la fotogallery così come la planimetria della risorsa e la mappa del Villagio dove è possibile verificare in quale zona tale tipologia è situata.

Quali sono i servizi inclusi nel prezzo?

Unità abitative: fino a 4 persone incluse, 1 posto auto per tutte le unità abitative (2 per la categoria Bungalow), biancheria da letto, biancheria da bagno (solo per Chalet Natura, Chalet Pineta e Bungalow), servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini, ad esclusione dei Caravan Tabbert), accesso alla piscina, climatizzazione, wifi basic, animazione e pulizie finali. La tassa di soggiorno non è compresa nel prezzo.

Piazzole: carico e scarico d’acqua, elettricità 10 ampere, common facilities, accesso alla piscina, wifi basic e animazione. È possibile occupare la piazzola con 1 camper + 1 auto, 1 caravan + 1 auto oppure una tenda + 1 auto; il pernottamento in auto non è ammesso. L’equipaggio massimo è di 6 persone. La tassa di soggiorno non è compresa nel prezzo.

Come posso avere culle, seggioloni e spondine nelle unità abitative?

Queste attrezzature vengono messe a disposizione gratuitamente e possono essere richieste in fase di prenotazione tenendo conto dei seguenti criteri:

  • Culla per bambini fino a 2 anni compiuti
  • Seggiolone per bambini fino a 3 anni compiuti
  • Spondina per bambini fino a 4 anni compiuti

Per ogni bambino è possibile richiedere una culla o una spondina, non entrambe.

L’attrezzatura viene portata nel tardo pomeriggio del giorno di arrivo.

Posso avere culle, seggioloni e spondine per le piazzole?

Queste attrezzature vengono fornite solo agli ospiti che soggiornano nelle unità abitative.

Come posso avere gli asciugamani nelle unità abitative?

Alcune unità abitative sono già fornite di asciugamani, si veda la sezione Lodging del nostro sito.

Per le unità abitative che non li includono, gli asciugamani possono essere richiesti in fase di prenotazione al prezzo di Euro 6,00 per set – ogni set include un asciugamano bagno, un asciugamano viso e un asciugamano bidet.

Gli asciugamani possono essere richiesti anche in loco.

Struttura

Il Camping Village si trova vicino al mare?

Il Camping Village Dei Fiori è situato in una rigogliosa pineta adiacente al litorale di Cavallino-Treporti e dispone di spiaggia attrezzata.

Come posso raggiungervi in auto o con i mezzi pubblici?

Tali informazioni sono presenti nella sezione “Info & Contatti“ alla voce “Come raggiungerci” del nostro sito.

Accettate animali?

Gli animali non sono ammessi, ad esclusione dei cani guida.

Le piscine sono riscaldate?

Le piscine sono tutte riscaldate. La temperatura è impostata a 27-28°, può tuttavia subire variazioni a seconda delle condizioni climatiche.

È possibile grigliare?

Grigliare è consentito, ma per ragioni di sicurezza è possibile utilizzare solo il grill elettrico o a gas utilizzando bombole campingaz (quindi grill senza fiamma libera e pertanto non a carbone). L’attrezzatura non è fornita dal Camping Village.

Posso far arrivare dei pacchi in campeggio?

Durante la propria permanenza è possibile farsi recapitare dei pacchi all’indirizzo del Camping Village Dei Fiori, Via Vettor Pisani 52, 30013 Cavallino-Treporti (VE) specificando cognome, nome e numero della risorsa.

C’è l’animazione? Da che età? Che attività ci sono per bambini e ragazzi?

Il Villaggio offre un’animazione personalizzata per ogni fascia d’età. Il nostro team attende i bambini (4-12 anni) al Kids Club e i ragazzi (13-17 anni) al Junior Club per divertirsi durante tutta la giornata con attività ludiche, dinamiche e creative, all’insegna dello stare assieme. Presso l’ufficio informazioni (nr. 6) troverete il programma settimanale.

Servizi

Quali gite è possibile effettuare?

Visitando il nostro sito nella sezione “territorio” o rivolgendosi al nostro ufficio informazioni (nr.6 sulla mappa del villaggio) si possono scoprire le meraviglie che ci circondano, oltre che avere la possibilità di prenotare varie escursioni.

Dove si possono acquistare i biglietti per i mezzi pubblici?

Presso l’ufficio informazioni (nr. 6 sulla mappa del villaggio).

Come si prenota un tavolo al ristorante?

Recandosi direttamente al ristornate (nr. 3 nella mappa del villaggio)

Viene offerto il trattamento di mezza pensione?

Non sono previsti trattamento di mezza pensione né di pensione completa.

Come si prenota un massaggio?

Recandosi direttamente all’ufficio informazioni (nr. 6 sulla mappa del villaggio)

Come si fa a noleggiare una bici?

Le biciclette possono essere noleggiate direttamente al nostro “Bazar”, indicato col numero 5 nella mappa del villaggio.

Come si possono noleggiare i lettini e gli ombrelloni in spiaggia?

1 ombrellone e 2 lettini sono inclusi nel prezzo di tutte le unità abitative, esclusi i Caravan Tabbert. Se non inclusi, possono essere noleggiati prima del arrivo o alla reception al prezzo indicato nel nostro listino prezzi.

È possibile noleggiare il frigobox?

I frigobox, situati presso i servizi sanitari (nr. 1 nella mappa del villaggio), si possono noleggiare recandosi all’ufficio informazioni (nr. 6).

È possibile noleggiare il frigorifero?

Non disponiamo di noleggio in loco ma è possibile rivolgersi all’ufficio informazioni che darà assistenza per il noleggio presso negozi specializzati che si trovano nelle vicinanze

Dove trovo il codice Wi-Fi?

Al termine del check-in, vengono consegnati i camping pass, sui quali vengono stampate le credenziali di accesso.

Vengono organizzati corsi di nuoto?

I corsi di nuoto si effettuano presso la nostra piscina. Orari e costi si possono richiedere presso il nostro ufficio informazioni.

È presente un medico nella struttura?

Il servizio medico privato è disponibile accanto alla reception tutti i giorni indicativamente da fine maggio a inizio settembre. Per conoscere l’orario e per ulteriori necessità invitiamo a contattare la reception durante il soggiorno.

Ci sono negozi, alimentari o altri servizi?
  • Ristorante, bar e gelateria (nr. 3 nella mappa del villaggio);
  • Supermercato e ortofrutta (nr. 2);
  • Parrucchiere e massaggiatore (nr. 4);
  • Bazar/Giornali/Tabacchi (nr. 5)
  • Noleggio bici (nr. 13);
  • Scuola nuoto (nr. 9);
  • Scuola surf (nr. 11);
  • Scuola sub presso il Camping Village Mediterraneo;
  • Autolavaggio;
  • Camping Service;
  • Punto di ricarica per auto elettriche. Non è permesso caricare le auto sulla presa elettrica della piazzola o dell’unità abitativa.
Nei ristoranti e nel supermercato è possibile trovare cibi e prodotti senza glutine, vegani e vegetariani?

Sia il supermercato che il ristorante dispongono di alternative senza glutine, vegetariane e vegane. Ci si può rivolgere direttamente agli esercizi per esigenze particolari.

È presente una palestra all’interno del Camping Village?

È possibile allenarsi anche in vacanza all’interno del nostro fitness centre che dispone di macchinari Tecnogym moderni e di qualità. L’accesso è gratuito e consentito alle persone dai 16 anni in su. È obbligatorio indossare un abbigliamento idoneo, scarpe da ginnastica pulite e avere con sé un asciugamano. Prima di accedere al fitness centre è necessario firmare una liberatoria presso l’ufficio informazioni.