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Al camping Village Dei Fiori ricerchiamo i seguenti profili professionali:

Addetti all’ufficio ricevimento e informazioni

Cerchiamo una persona predisposta al contatto con il pubblico, dinamica, cortese e dotata di spirito d’iniziativa, capace di risolvere situazioni complesse e di promuovere l’azienda e i suoi servizi utilizzando al massimo le informazioni disponibili.

Si richiede capacità di collaborare all’interno di un team giovane e dinamico per fornire un servizio sempre puntuale e accurato. Requisiti essenziali per questa figura professionale sono l’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca, una buona conoscenza della lingua inglese e nozioni base degli strumenti informatici (word, excel, internet explorer, outlook).

Viene offerta eventuale possibilità di alloggio presso la struttura.

Accompagnatori

Cerchiamo una persona predisposta al contatto con il pubblico, intraprendente e capace di attivarsi rapidamente per assistere il cliente sia da un punto di vista logistico che nelle piccole necessità quotidiane.L’accompagnatore deve saper intervenire in caso di semplici manutenzioni e assicurare il rispetto del regolamento della struttura turistica. Deve inoltre essere in grado di collaborare attivamente all’interno di un team giovane e dinamico al fine di fornire un servizio sempre accurato.

È richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca e una buona conoscenza della lingua inglese.

Viene offerta eventuale possibilità di alloggio presso la struttura.

Animatori

(di contatto, sportivi, per bambini)

Cerchiamo una persona predisposta al contatto con il pubblico, solare, intraprendente e professionale, in grado di collaborare dinamicamente all’interno dell’équipe per fornire un servizio sempre accurato e in linea con lo standard del gruppo.

È richiesta una buona / ottima conoscenza della lingua tedesca e italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.

Gradita un’esperienza nel settore.

Vitto e alloggio sono forniti dalla struttura.

Social Team

Cerchiamo due figure da inserire nel ruolo di Social Media & Content Editor e di Photographer & Video Marker che, all’interno del Social Team e riportando direttamente al responsabile della divisione Marketing, si occuperanno di:

  • realizzare contenuti live e creativi da declinare sui diversi canali social e sul blog aziendale (www.seatales.it);
  • gestire e monitorare le conversazioni sui social.

Requisiti:

  • competenze di story-telling, di fotografia e di montaggio video;
  • conoscenza dei social media e delle loro dinamiche;
  • saper lavorare in gruppo;
  • possedere ottime capacità relazionali;
  • essere in grado di comunicare con i clienti in inglese o in tedesco (meglio se madrelingua!).


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