Happy Kids

News, Offerta Speciale

Andare in vacanza con i bambini non è mai stato così facile… e conveniente!

 

La tranquillità dei mesi di maggio, giugno e settembre, in cui la natura la fa da sovrana grazie ai suoi colori vivaci e alle temperature miti, è perfetta per una vacanza formato famiglia ed incontra anche vantaggi economici al Camping Village Dei Fiori.

Se prenoti una delle nostre soluzioni del villaggio o del campeggio, dall’11 al 22 maggio, dal 5 al 19 giugno e dall’11 settembre al 3 ottobre, i bambini di età compresa tra gli 0 e i 6 anni non compiuti, non pagano!

 

Grazie alla sicurezza e al comfort offerti dal nostro villaggio, i tuoi bambini potranno scorrazzare liberamente senza rischi, trascorrere ore spensierate di gioco e divertimento nel parco giochi frontemare, innalzare castelli di sabbia in riva al mare all’interno dei quali costruire favole fantastiche, stringere nuove amicizie con altri bambini al kids club, iniziare a scoprire le gioie dell’acqua nell’ampia laguna digradante, riscaldata anche nelle basse stagioni.

Il tutto assieme a mamma e papà per riscoprire assieme i benefici della pace e del relax.

Regalati un soggiorno indimenticabile alla tua famiglia, approfitta dei vantaggi dell’offerta e richiedi subito un preventivo.