Basse Stagioni

Maggio, il mese perfetto per le vostre vacanze.

maggio si apre la stagione estiva, e la penisola di Cavallino Treporti offre il suo meglio: fiori che sbocciano, tiepidi bagni di sole, relax e passeggiate sulla sabbia!

Maggio è il mese ideale per trascorrere una vacanza tranquilla al Camping Village Dei Fiori , soprattutto se siete amanti della tranquillità. In questo periodo le bellezze del territorio si fanno scoprire un po’ alla volta, al ritmo della natura che si risveglia.

Le primizie degli orti, come il carciofo violetto di Sant’Erasmo e gli asparagi di Treporti, coccolano i palati dei nostri visitatori e ogni mercoledì mattina, a Ca’ Savio, potete trovarle al Farmer’s Market, il mercato orticolo organizzato dai produttori locali.

Se invece volete scoprire le località caratteristiche di Cavallino, come TreportiLio Piccolo e Mesole, potete acquistare i prodotti dalle aziende agricole della zona. È un’occasione per scoprire il lato nascosto di un territorio incontaminato, molto adatto alle escursioni a piedi o in bicicletta!

Maggio, inoltre, è il mese perfetto per visitare Venezia, città d’arte, e le splendide isole di Murano, Burano, Torcello, Mazzorbo. Dal Camping Village Dei Fiori , potete raggiungere in dieci minuti l’imbarcadero di Punta Sabbioni e salire sul battello che vi porta a Venezia o verso l’isola che più vi incuriosisce.

Venite a trovarci a maggio! Il soggiorno, in questo periodo di bassa stagione, è disponibile a un prezzo promozionale! E il nostro menu sarà ricco di prelibatezze a base di pesce e prodotti di stagione!

Settembre, un mare di opportunità e offerte imbattibili.

Per chi desidera godersi il clima marino lontano dall’afa estiva, settembre è il mese ideale: il cielo terso e i raggi benefici del sole rendono gradevoli le tranquille passeggiate in spiaggia, le spensierate gite in bicicletta, le divertenti e interessanti escursioni in laguna.

Proprio la laguna di Venezia è la protagonista del mese di settembre, con i suoi tramonti infuocati riflessi sulla superficie dell’acqua e i trilli degli uccelli a rompere il silenzio delle barene.

Senza contare che a settembre la laguna di Venezia è teatro della famosa Regata Storica, il corteo acqueo sul Canal Grande che apre le gare annuali di voga alla veneta, originale disciplina che racconta la millenaria cultura marinara di Venezia.

Settembre è anche la stagione della vendemmia e appena oltre i confini di Jesolo le strade si riempiono di carri colmi d’uva diretti alle cantine. La vicina Marca di Treviso, un tempo conosciuta come il “giardino di Venezia”, diventa la meta privilegiata per indimenticabili escursioni lungo le celebri strade dei vini, che dalla pianura, attraversando i luoghi dell’arte e della cultura di questa regione, conducono alle splendide colline del Prosecco.

La magia di fine estate rivive presso il nostro Villaggio con la rassegna enogastronomica “Estate Più” che si svolge dall’1 al 20 settembre: tre settimane di cene a temadegustazioni ed escursioni culminanti con la grande festa di Fine Estate, completamente offerta dal Villaggio, ove i sapori autunnali proposti dai nostri chef si abbinano, irrinunciabile tradizione, a un divertente intrattenimento danzante che coinvolge ospiti e staff fino a tarda serata.

Ci sono mille motivi per non perdere una vacanza al mare a settembre: approfittando delle nostre offerte per questo splendido mese assaporerete il meglio dell’estate immersi nell’atmosfera famigliare e stimolante del nostro Villaggio.