Cari ospiti,

a causa dell’attuale situazione sanitaria abbiamo scelto di posticipare la data di apertura del Camping Village Dei Fiori al 16 maggio 2020.

Questa decisione è stata presa per garantire ai nostri ospiti una vacanza serena e sicura, e al nostro staff di portare a termine le attività di preparazione della nuova stagione.

Tutti coloro che hanno una prenotazione nel periodo antecedente la nuova apertura verranno contattati dal nostro booking office.

Nel frattempo continua il nostro impegno per prenderci cura del villaggio al fine di offrirvi un’esperienza all’altezza delle vostre aspettative. Il nostro ufficio prenotazioni è a disposizione per qualsiasi informazione. Vi preghiamo di perdonare eventuali piccoli ritardi nelle prossime settimane.

In questo momento guardare il nostro mare ci rasserena e ci fa pensare con positività all’arrivo dell’estate. Confidiamo che le misure restrittive attuate dal nostro governo ci consentiranno di risolvere la situazione e di poter tornare presto a vivere con gioia la vita di tutti i giorni.